PRESENTAZIONE QUESTIONARIO

La compilazione del presente questionario è indispensabile per la partecipazione al Premio Scenario e al Premio Ustica per il Teatro.

Il questionario è organizzato in due schede ( Analitica e Descrittiva) che prevedono la compilazione in forma digitale.

Non è possibile in alcun modo trascrivere i questionari e compilarli “manualmente”.

Attraverso i questionari si raccoglieranno informazioni sulle caratteristiche dei gruppi o degli artisti (età e numero dei componenti, modalità di costituzione dei gruppi, configurazione giuridica, disponibilità di spazi di lavoro, etc.); sulla loro formazione artistica (stages, scuole e laboratori teatrali, maestri e strutture di riferimento, modelli e influenze teatrali, spettacoli rappresentati, etc.) e sull’identità del progetto presentato (tematiche, ‘generi’, linguaggi, drammaturgia, etc.).

INFO PER LA COMPILAZIONE DELLE SCHEDE
1. Per ogni progetto il questionario dovrà essere compilato in tutte le sue parti, un’unica volta.
2. Si consiglia di scaricare preventivamente il FAC SIMILE DELLE SCHEDE IN FORMATO PDF (cliccando sulla scritta precedente) da utilizzare come bozza per la compilazione.
3. Procedere alla compilazione on-line soltanto dopo aver raccolto tutte le informazioni richieste.
4. Completare la compilazione di tutte le pagine del questionario in un’unica connessione(senza interruzioni).
5. Compilare consecutivamente la SCHEDA ANALITICA, finalizzata alla raccolta di dati di carattere prevalentemente quantitativo, ossia traducibili in termini numerici (o comunque in risposte estremamente sintetiche); e quindi la SCHEDA DESCRITTIVA, finalizzata alla raccolta di informazioni più dettagliate ed estese.
6. Una volta completata la compilazione, inviare il questionario cliccando su “invio questionario”. Non verranno presi in considerazione questionari non regolarmente inviati.
7. Sarà possibile infine visualizzare e quindi stampare le due schede inviate.

Avvertenza
Per accedere alla compilazione delle schede è richiesta l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
Autorizzazione al trattamento dei dati personali
S’informa che in relazione al D. Lgs 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, tutti i dati che con il presente questionario entreranno in possesso dell’Associazione Scenario saranno conservati in un data-base protetto dell’Osservatorio Statistico dell’Associazione suddetta e utilizzati in forma anonima al solo fine di archiviazione, analisi, studio e pubblicazione a fini scientifici degli esiti della ricerca. Queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il consenso degli utenti.
Presa nota delle specifiche qui sopra indicate AUTORIZZO al trattamento dei dati inseriti