premio Scenario > edizione 2014 > finale premio Scenario infanzia

UnterWasser (Roma)

ore 10.30

Greta la Matta
OSM Dynamic Acting - OcchiSulMondo (Perugia)

ore 11.00

Et amo forte ancora
Locanda Spettacolo (Milano)

ore 11.30

Fa’afafine - Mi chiamo Alex e sono un dinosauro
Giuliano Scarpinato (Palermo)

ore 14.30

astronave51
lacasadargilla (Roma)

ore 15.00

La stanza dei giochi
ScenaMadre (Lavagna - Ge)

ore 15.30

Felicino
Desy Gialuz (Fiumicello - Ud)

ore 16.00

Scarpette rosse
Emiliano Russo (Cisterna di Latina - Lt)

ore 21.00

Speakers’ Corners Piccoli monologhi egocentrici - una creazione del Teatro delle Briciole

ore 22.00 Premiazione

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito fino a esaurimento di posti - Prenotazione obbligatoria

Giuria
Presidente
Giorgio Testa (psicologo dell’età evolutiva, formatore, esperto dei rapporti Teatro-Educazione)
Stefano Cipiciani (direttore artistico di Fontemaggiore Teatro, presidente dell’Associazione Scenario)
Daria Paoletta (attrice e regista della Compagnia Burambò)
Luigi Pedroni (coordinatore programmazione e gestione teatri e teatro ragazzi, Emilia Romagna Teatro Fondazione, Modena)
Cristina Valenti (docente di Storia del Nuovo Teatro, Università di Bologna, direttore artistico dell’Associazione Scenario)

Osservatorio studenti a cura di Roberta Gandolfi, docente di Storia del Teatro contemporaneo, Università di Parma.
I lavori della finale saranno seguiti da un gruppo di studenti dell’Università di Parma.
I giudizi espressi dall’osservatorio studentesco saranno comunicati nel corso della Premiazione.