EDIZIONE 2011 PREMIO SCENARIO

L'Associazione Scenario promuove la tredicesima edizione del Premio Scenario, che nasce allo scopo di valorizzare nuove idee, progetti e visioni di teatro.
il Premio Scenario e il Premio Ustica per il Teatro si presentano strettamente interconnessi (come già avvenuto nella scorsa edizione), condividendo le medesime fasi di selezione e valutazione, per confluire entrambi nella Generazione Scenario 2011.

Nel corso delle 12 edizioni del Premio, l'Associazione Scenario ha vagliato quasi 2.300 progetti, dei quali più di 500 sono stati presentati pubblicamente durante le varie tappe e circa 140 sono stati i progetti finalisti, presentati di fronte a un qualificato pubblico di critici, studiosi, operatori, artisti.

EDIZIONE 2009
EDIZIONE 2007