PRESENTAZIONE SCHEDE DI ISCRIZIONE/QUESTIONARIO

La compilazione delle quattro schede di iscrizione/questionario è indispensabile per la partecipazione al Premio SCENARIOinfanzia2017.
Le schede si dividono in: 1) scheda di iscrizione; 2) scheda del partecipante (artista o compagnia); 3) scheda del progetto; 4) autocertificazione.

Ogni partecipante al Premio Scenarioinfanzia2017 dovrà in primo luogo effettuare l'iscrizione compilando la scheda di iscrizione secondo i seguenti passaggi:
dopo aver autorizzato il trattamento dei dati, cliccherà su “iscrizione” accedendo così alla “scheda di iscrizione”. Terminata la compilazione di questa scheda, col click sul bottone "salva", riceverà all'indirizzo e-mail indicato, i propri dati di accesso: username e password. Inserendo tali dati accederà all'area riservata per la compilazione delle schede questionario.

Attraverso i questionari si raccoglieranno informazioni sulle caratteristiche delle compagnie o degli artisti (età e numero dei componenti, modalità di costituzione dei gruppi, configurazione giuridica, disponibilità di spazi di lavoro, etc.); sulla loro formazione artistica (stages, scuole e laboratori teatrali, maestri e strutture di riferimento, modelli e influenze teatrali, spettacoli rappresentati, etc.) e sull’identità del progetto presentato (tematiche, ‘generi’, linguaggi, drammaturgia, etc.).

Non è possibile in alcun modo trascrivere le schede/questionario e compilarle manualmente.

INFO PER LA COMPILAZIONE DELLE SCHEDE QUESTIONARIO

1. Per ogni progetto il questionario dovrà essere compilato in tutte le sue parti, un’unica volta.

2. Si consiglia di scaricare preventivamente il fac simile delle schede in formato pdf (clicca qui) da utilizzare come bozza per la compilazione.

3. Procedere alla compilazione on-line soltanto dopo aver raccolto tutte le informazioni richieste.

4. La scheda di iscrizione dovrà essere compilata in un’unica connessione (senza interruzioni e senza possibilità di modifica). È perciò consigliabile predisporre accuratamente la bozza scaricando il fac simile in pdf (vedi punto 2).

5. La scheda del partecipante e la scheda del progetto possono essere registrate anche se incomplete (premendo "salva" senza aver contrassegnato la casella SALVA DEFINITIVAMENTE). In questo caso, accedendo all'Area Riservata, si potranno apportare modifiche o integrazioni.

6. Una volta completata la compilazione, salvare le schede premendo "salva" dopo aver contrassegnato la casella SALVA DEFINITIVAMENTE. Da questo momento non sarà più possibile modificare le schede ma solo stamparle. Non verranno prese in considerazione schede e quindi domande di iscrizione non regolarmente salvate.

7. Dopo la compilazione on line, le quattro schede vanno stampate. La prima (scheda di iscrizione) e la quarta (autocertificazione) vanno firmate in calce dal referente. Tutte le schede cartacee vanno poi spedite alla struttura di riferimento scelta (l’indirizzo delle strutture socie è pubblicato nel bando del Premio e nel sito dell’Associazione Scenario), unitamente alla ricevuta dell’avvenuto versamento della quota di iscrizione (di cui al bando) e insieme a eventuali ulteriori materiali utili per presentare il progetto.

Area Riservata Scheda di Iscrizione
Username:
Password:

Avvertenza
Per accedere alla compilazione delle schede è richiesta l'autorizzazione al trattamento dei dati personali

Autorizzazione al trattamento dei dati personali
S’informa che in relazione al D. Lgs 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, tutti i dati che con il presente questionario entreranno in possesso dell’Associazione Scenario saranno conservati in un data-base protetto dell’Osservatorio Statistico dell’Associazione suddetta e utilizzati in forma anonima al solo fine di archiviazione, analisi, studio e pubblicazione a fini scientifici degli esiti della ricerca. Queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il consenso degli utenti.

Presa nota delle specifiche qui sopra indicate AUTORIZZO al trattamento dei dati inseriti
per info
Anna Fantinel